Kit per l’automazione di porte sezionali fino a 10,50 mq e basculabnti fino a 11,80 mq. Guida premontata in 1 pezzo da 3 metri.
Nel KIT è Incluso:
1 x SN6021 motoriduttore con centrale e ricevitore ad innesto SMXI incorporati. 1 x FLO2RE Trasmettitore 433,92Mhz a 2 canali. 1 x SNA30 Guida premontata da 3 metri.
Installazione rapida in ogni spazio: con la testa orientabile, lo sblocco a fune posizionabile in qualunque punto del garage e senza necessità di installare comandi a muro!
Risparmio e rispetto per l’ambiente: con il collegamento alla rete nella modalità standby la centrale con la radio collegata consuma appena 5,2W; collegata ad una batteria o al kit Solemyo, il consumo in modalità standby si riduce a 0,036W.
Sicuro: rilevamento ostacoli e programmazione automatica dei tempi di lavoro, monitoraggio dell’assorbimento del motore lungo la corsa, autodiagnosi attraverso il lampeggiante e luce di cortesia. Accelerazione e decelerazione regolabili ad inizio e fine di ogni manovra.
Predisposti per il collegamento dei bordi sensibili di ultima generazione 8,2 KOhm.
Luce di cortesia: con lampada da 21 W.
No black out: Funziona in assenza di corrente con batterie opzionali (PS124) inseribili all’interno del motore.