Siamo un'azienda nata da esperienze ventennali che ad oggi vanta numeri importanti, 50 dipendenti, 30 marchi distribuiti del settore sicurezza, 70 corsi di formazione in media erogati all'anno, 200 interventi on site sul cliente.
Non sono solo numeri, sono una storia fatta di persone, progetti, idee che sviluppiamo ogni giorno insieme ai nostri clienti.
Futurtec si rivolge al mondo degli installatori e dei progettisti, professionisti che puntano l’attenzione all’efficienza delle soluzioni per la sicurezza nella progettazione del nuovo e nella riqualificazione dell’esistente.
Oltre ad avere più punti d’acquisto specializzati sul territorio, dove reperire tutti i componenti per la realizzazione dell’impianto, offre un servizio telefonico di assistenza tecnica avanzata, che può supportare il cliente nell’ utilizzare a pieno tutte le potenzialità dei sistemi di sicurezza.
Un tecnico specializzato potrà guidare l’installatore nelle fasi di configurazione della centrale e dei dispositivi associati e potrà fornire indicazioni per l’installazione di programmi.
Il servizio è disponibile dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.
Supporto commerciale
Telefonico, in azienda o sul cantiere, il personale di Futurtec è a disposizione della clientela per lo sviluppo di capitolati, l’analisi delle esigenze, sopraluoghi e computo preventivi.
Magazzino
Costante presenza a magazzino di scorte per tutti i marchi trattati e riordino giornaliero.
Supporto tecnico
Il personale Futurtec vi supporta sia durante l’installazione che nella configurazione dell’impianto.
Assistenza tecnica
Servizio on-site su richiesta del cliente, per assistere e configurare gli impianti direttamente in cantiere.
Servizio on-demand, su esplicita necessità del cliente.
Consegna
Punto di forza del Gruppo Fogliani, garantisce in 24 ore, la distribuzione e consegna del materiale, dalla Futurtec alla sede del cliente, presso un magazzino diverso o direttamente in cantiere.
Distribuzione diretta
Distributori esclusivi della maggior parte dei marchi trattati = immediatezza nelle informazioni, tecniche e commerciali.
Aggiornamento tecnico
E’ Costante l’organizzazione di corsi tematici, a cui i nostri dipendenti stessi partecipano. Sono svolti presso le nostre sale corsi o direttamente presso il produttore. I nostri seminari mirano a promuovere gli aggiornamenti dei prodotti, la presentazione di nuove soluzioni e le normative che circondano il mondo della sicurezza, come una leva strategica per il successo di mercato.
Aggiornamento commerciale
Newsletter, siti e social a disposizione con aggiornamenti e novità commerciali
Sconti
Allineati con il mercato, migliorativi con la fedeltà del cliente, premiati con la quantità acquistata.
Pagamenti
Coerenti con la serietà espressa da Futurtec per tutti i punti sopra citati: un argomento in più nel delicato periodo di mercato, che premiano la “bontà” del cliente e la sua solvibilità.