RISCO – Microfono selettivo
Microfono Selettivo
Il Microfono Selettivo di RISCO Group garantisce un’elevato standard di sicurezza ed è la soluzione per la protezione 24/7 di luoghi quali: caveau, cassette di sicurezza, bancomat, pareti in cemento armato e stanze resistenti, armadi corazzati in acciaio, distributori automatici e porte. Disponendo delle avanzate tecnologie di RISCO Group, monitora le vibrazioni e la temperatura della superficie protetta e rileva tutti i tipi noti di attacchi anti-intrusione, come martelli a barra, trapani a punta diamantata, esplosivi, utensili a pressione idraulica e utensili termici.
Il Microfono Selettivo è estremamente semplice da installare, anche su BUS RISCO, consentendo così funzionalità uniche di impostazione e diagnostica dei parametri remoti o come rilevatore di relè standard con resistori EOL incorporati.
Gli accessori più richiesti quali piastra di montaggio in metallo, generatore di test e schermo anti-perforazione sono inclusi di serie con il rilevatore.
Caratteristiche
- Microfono Piezo
- Elaborazione digitale della sequenza del segnale
- Sensori di temperatura rilevano attacchi ad alte e basse temperature
- Portata fino ad un raggio di 5m
- Regolazione sensibilità 8 livelli tramite microinterruttori
- Rilevazione esplosioni e colpi di mazza selezionabile tramite microinterruttori
- Contenitore anti perforazione incluso
- Ingresso per la riduzione della sensibilità da remoto, per l’utilizzo con bancomat, casse continue o macchine distributrici
- Piastra di montaggio e testatore forniti con il sensore
Specifiche tecniche
- Resistenze di fine linea selezionabili
- Tamper antiapertura e antirimozione
- Installazione a relè o su BUS RISCO
- Dimensioni: 102×80,2×27,5 mm