Risco – Interfaccia CoB
Interfaccia CoB
Il modulo RP512ECOB00A consente di collegare i GSM RISCO (2G/3G ed i futuri LTE) sul bus RS485 delle centrali LightSYS™2 e ProSYS™Plus.
Il modulo cellulare su bus (CoB) consente l’installazione di un modulo di comunicazione cellulare all’esterno del pannello di controllo lungo il BUS di sistema, supportando il posizionamento flessibile per un livello ottimale del segnale. Il CoB è una scheda di interfaccia su cui è possibile collegare moduli i GSM RISCO (2G/3G ed i futuri LTE). Il modulo GSM – non fornito – deve essere innestato sul modulo CoB.
Entro i 30m, può essere alimentato dalla centrale ed installato nel contenitore B5 (RP128B50000A), protetto con tamper apertura e rimozione, o all’interno di un box in policarbonato LightSYS (RP432B).
Oltre i 30m, serve alimentazione locale e può essere alloggiato nel contenitore della LightSYS (RP432BP1000A), protetto con tamper rimozione.
Per avere il tamper apertura, serve usare il kit tamper RP432TMPCOBA (presto disponibile).
Supporta le comunicazioni multi socket, l’accesso remoto tramite CS, la connessione al Cloud RISCO, la trasmissione a Vigilanze via Contact ID e SIA IP e la trasmissione di SMS ed Email ai numeri Follow Me (NO comunicazioni vocali). E’ compatibile con LightSYS da versione firmware 5.92 e successive. ProSYS PLUS da versione firmware 1.2.1.17 e successive.
Caratteristiche
-
Plug in per i modelli GSM RISCO – 2G/3G ed i futuri LTE
-
Connessione al Cloud via cellulare
-
Trasmissione a Vigilanze via Contact ID e SIA IP
-
Trasmissione di SMS ed Email ai numeri Follow Me
-
Supporta le comunicazioni multi socket
-
Configurazione e accesso remoto tramite CS
Specifiche Tecniche
-
Consumi: 13.8v +/-10%, 48mA tipico/120mA massimo
-
Connessione alla centrale: via BUS, fino 300m dalla centrale
-
Temperatura di funzionamento: da -10°C a 55°C
-
Temperatura di stoccaggio: da -20°C a 60°C
-
P/N box in policarbonato: RP432BP1000A