IB-SYSTEM-LITE by CIAS
Quando si deve proteggere il perimetro di un piccolo impianto, è importante scegliere un sistema di raccolta allarmi semplice ed efficiente.
IB-SYSTEM LITE nasce per questo: è adatto ad applicazioni residenziali ma non solo, in quanto ottimizza i cablaggi ed è di facile espandibilità, alleggerendo il lavoro dell’installatore.
IB-SYSTEM-LITE
RACCOGLIE GLI ALLARMI VIA RS485 E IP DEI DISPOSITIVI DIGITALI CIAS E LI CONVERTE IN CONTATTI PULITI
L’IB-SYSTEM-LITE è un sistema di cablaggio universale in grado di raccogliere tutte le segnalazioni del campo e riportarle ad una qualsiasi centrale che accetti in ingresso segnali di tipo on/off. Il sistema completo permette di collegare fino a 64 dispositivi singoli o 32 barriere, attraverso linea seriale RS485, fibra ottica o Ethernet. Inoltre, la struttura agganciabile ad una guida DIN rende estremamente compatto l’insieme e semplice la manutenzione e/o l’aggiornamento.
L’IB-SYSTEM_LITE è un sistema scalabile. Si può partire ad una configurazione minima per gestire 4 dispositivi di campo, 4 zone Sioux o quattro barriere bistatiche fino ad arrivare alla gestione di 64 dispositivi singoli o 32 barriere. Il sistema è in grado di:
– rendere sempre disponibili le segnalazioni dei criteri collettivi di ALLARME, PREALLARME, MANOMISSIONE e GUASTO
– può rendere disponibili le segnalazioni dei criteri collettivi di NO-ANSWER, DISPOSITIVO SOSTITUITO e MASCHERAMENTO
– mantenere la sincronizzazione degli orologi per i dispositivi dotati di questa funzione