02.96701118 info@futurtec.it
Futurtec

AJAX – APP PRO Desktop 3.2 (nuovo aggiornamento)

APP PRO Desktop 3.2 (nuova versione): collaborazione intuitiva per le aziende di installazione, assistenza e monitoraggio

Scopri PRO Desktop 3.2 con il supporto per gli account aziendali per le imprese di installazione e assistenza.

L’app offre la possibilità di aggiungere all’hub un unico account PRO aziendale, sotto il quale decine o centinaia di installatori possono lavorare utilizzando account PRO personali. Ora un’azienda può organizzare il lavoro con gli installatori e gli appaltatori esterni nell’interfaccia unificata dell’app.

Gli istituti di vigilanza e gli installatori che hanno partecipato al beta test aggiornata hanno segnalato miglioramenti nella gestione quotidiana, un notevole risparmio di tempo e un aumento delle prestazioni finanziarie.

Processi aziendali semplificati

Il mercato ha richiesto a gran voce PRO Desktop 3.2. Gli sviluppatori AJAX hanno ricevuto numerose richieste da parte di installatori e aziende di diversi paesi (alcuni di loro assistono più di 16.000 sistemi Ajax): le aziende di installazione devono avere un account “aziendale” sull’hub per fornire l’accesso ai singoli account PRO. In altre parole, vogliono organizzare il lavoro con i contraenti e il personale in un’unica interfaccia completa.

Il software professionale Ajax risolve già un problema simile per le aziende di monitoraggio. PRO Desktop permette di registrare un account che prende un account sull’hub, ma allo stesso tempo, permette agli account PRO di avere molti operatori, con un accesso controllato e sicuro al registro degli eventi del sistema e agli allarmi. Nessun accesso alle impostazioni di sistema. Gli account degli operatori possono accedere solo ai dati di cui hanno bisogno per lavorare: registri degli eventi, foto-verifiche e stati dei dispositivi del sistema.

Le aziende di installazione e di servizi si aspettavano possibilità simili. La capacità di gestire gli account PRO dei contraenti e dei dipendenti, dare loro accesso temporaneo alle impostazioni del sistema e limitare l’accesso degli account ai dati sensibili… Tutto questo avrebbe dovuto migliorare significativamente i processi aziendali e il servizio di assistenza clienti.

Ecco perché AJAX ha ampliato le funzionalità di PRO Desktop. Sono ora disponibili una serie separata di funzioni per il monitoraggio e una serie separata di funzioni per le società di sicurezza. L’interfaccia e le caratteristiche di PRO Desktop 3.2 si adattano alla funzionalità scelta. È inoltre possibile selezionare entrambi i tipi di servizi. Questo per coloro che forniscono servizi di installazione e monitoraggio simultaneamente.

Sinergia con le app per i dispositivi mobili

L’aggiornamento si applica alle app per PC, alle app mobile PRO e a quelle del server Ajax Cloud.

Quando si crea un account aziendale, PRO Desktop 3.2 offre la possibilità di selezionare il profilo aziendale: Monitoraggio degli allarmi o Installazione e manutenzione. Il proprietario può selezionare entrambi i profili: l’azienda avrà quindi accesso a un modulo di monitoraggio e a tutti i 7 ruoli dei dipendenti, compresi i nuovi ruoli Installatore (ingegnere dell’installazione) e Responsabile installatori.

L’app mobile PRO ora presenta la possibilità di separare gli hub dell’azienda dagli hub dell’account PRO dell’installatore. Differenti liste di hub sono ora disponibili nell’interfaccia, e l’installatore può passare da una all’altra con due clic.

Nessuna restrizione: un’azienda può avere più installatori, ognuno con il proprio account PRO, e un installatore può lavorare con più aziende, semplicemente passando da una all’altra nelle app. Tutte le informazioni dai sistemi installati sono istantaneamente sincronizzate con le app tramite Ajax Cloud. Tutti i dati trasmessi e memorizzati sono criptati in modo sicuro.