02.96701118 info@futurtec.it
Futurtec

Cias MANTA

Manta è una barriera a microonde digitale per esterno per portate da 50 e 80 metri progettata per rispondere a esigenze di:

  • Sicurezza: Manta garantisce una capacità di rivelazione di grado elevatissimo, tipica dei rivelatori utilizzati a protezione di siti ad altissimo rischio, anche per applicazioni residenziali.

  • Affidabilità: la probabilità di generare falsi allarmi drasticamente inferiore alla media grazie all’analisi DSP (Digital Signal Processing) effettuata tramite speciali regole di logica Fuzzy e la probabilità di rivelazione resta comunque di massimo livello.

  • Adattabilità: Grazie alla riprogettazione completa delle antenne a microonda che consentono di realizzare un fascio alto e stretto, alle ridotte dimensioni del rivelatore stesso, al design funzionale e accattivante, Manta è il prodotto ideale per la protezione di ambienti residenziali, dove spesso gli spazi sono esigui e l’estetica dell’ambiente ha un’importanza rilevante. Il suo snodo orientabile, che inoltre consente il passaggio dei cavi internamente, garantisce massima facilità nelle operazioni di installazione e cablaggio.

  • Resistenza al Sabotaggio: grazie ai suoi 16 canali di modulazione, al controllo di mascheramento ed al test funzionale di cui dotata, Manta in grado di segnalare qualsiasi tipo di manomissione.

  • Semplicità: il sistema ottico e sonoro di cui dotata, consente di effettuare in modo semplice ed efficace tutte le operazioni di allineamento, Walk-Test e qualifica dell’installazione, senza che sia necessario l’utilizzo di strumenti esterni.

⇓ Scarica la Brochure ⇓

PDF

Dati tecnici: 

Frequenza = Da 9,2 a 10,6 GHz conforme agli standard UE, USA e Canada.
Portate
= 50 – 80 m
Canali
= 16
Alimentazione
= 13,8Vdc, PoE
Uscite allarmi
= 3 relè per allarme, manomissione e guasto
Uscite speciali
= allarmi Protocollo RS 485 RX+TX
Temperatura
= -35°C/ + 65°C
Allineamento
= Strumento audio/Video incorporato
Verifica allineamento
= Giudizio matematico sulla bontà di allineamento raggiunta